Cosa vuoi?

 

 

E TU LETTORE COSA VUOI?

 

 

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il maggio 16, 2013, in pensieri, riflessioni con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. (al_nick_ci_penserò!)

    ma pensa che stavo per scrivere un post, qualche giorno fa, con la stessa domanda che poni tu in questo..
    io comunque ho una lista lunghetta, ma per ora mi astengo dal trascriverla.
    e a te, va di rispondere a questa domanda?
    anzi, ti dò una risposta, ma così per ridere (ma che comunque ha il suo quid sul serio): in questo momento vorrei già avere il vestito da mettere per il (famoso) battesimo 😉
    p.s: qualche mese fa ho visto Ruffini e compagnia bella a teatro: ha tutte le chiappe tatuate abbestia!! :O

    • E te come hai fatto a vedergli le chiappe?
      Va bè lasciamo perdere, io vorrei essere un po più sicuro del futuro, e magari che fosse un futuro piacevole, poi vorrei che le coscienze delle persone fossero un pochino più sviluppate, poi decisamente vorrei che il gelato non facesse ingrassare, poi vorrei un cavo usb per collegarmi agli altri, tipo Avatar, per vedere cosa prova il prossimo, vorrei che una cliente che mi sta sulle scatole cambiasse pianeta, ma andrebbe bene anche se si limitasse a cambiare emisfero, vorrei un massaggio alla schiena, vorrei che mio nonno ringiovanisse un pochino, vorrei saper suonare una canzone che non riesco ad imparare, e vorrei tante altre cose ma mi fermo qui perchè sognare va bene ma fino a un certo punto.

  2. (al_nick_ci_penserò!)

    Non solo ho visto le chiappe di Ruffini ma anche di Muniz! Lo spettacolo era “Full monthy” e alla fine si spogliano, mostrandoci il loro lato B ;-)! (che ho bocciato a tutti ehhehhe)
    In effetti alcune cose che desideri sono al limite dell’impossibile, perchè irreali: vd l’età a ritroso per il tuo nonnino, vd il gelato senza calorie, vd la tipa antipatica,vd un sacco di altre cose! Ma per il massaggio e per la canzone qualcosa potrai sicuramente fare!
    Sul futuro: sicuramente meglio agire che restare fermi.
    Per ora pensa al we 😉

  3. Vorrei che tutto andasse secondo i piani

Rispondi

