Ok, ho fatto una cazzata

401222_585177201500314_711725578_nEbbene si, il giorno della famigerata cazzata è giunto e quindi adesso mi toccherà svelarlo e voi ci rimarrete male e mi direte che non è una cazzata, ed è qui che vi sbagliate! Perché io lo so e non può non esserlo, e se meno per meno fa più lo è. Sto sragionando, va bè portate pazienza, ho avuto una giornata ricca, anzi troppo ricca e adesso sono esaurito, non so se riuscirò a scrivere comprensibilmente, potrei anche addormentarmi sulla testiera da un momento all’altro. La cazzata è che oggi un Ingegnere della Motorizzazione, previo esame andato a buon fine, mi ha consegnato la patente A, tutto ciò porterà almeno a tre conseguenze inevitabili. 1- Io comprerò la moto, cascasse il mondo (e sta cadendo), fosse l’ultima cosa che faccio, mi cascasse un occhio nel buco del lavandino mentre mi lavo la faccia al mattino, io la moto me la compro! Ho passato l’inverno a fare come le formichine e mentre loro mettevano via le bricioline io accumulavo soldino su soldino per arrivare a una cifretta che mi consenta di comprarmi un usato decente e adesso è arrivato il momento, crisi o non crisi io me ne fotto! Compro la moto!!! Ritornando in me dopo lo sfogo ragiono e mi rendo consapevole che l’azzardo economico non è dei meno rischiosi, perché assicurazione, bollo, manutenzioni varie, carburante, abbigliamento, casco… ci sarà da svenarsi, lo so, ma devo assolutamente levarmi questa soddisfazione. 2- Rischio per la salute: non conosco un motociclista che non sia mai caduto, e voi? In compenso ne conosco diversi che si sono fratturati anche le cartilagini dell’orecchio, la moto è rischiosa non c’è niente da fare. Sono consapevole anche di questo ma sento la passione che sale dentro di me, non credo di riuscire a frenarla, dovrò espormi ai rischi. 3- Togliere tempo ad altri hobby che mi piacciono di brutto, il giorno della moto è per antonomasia la domenica e io avrei già impegni, anche qui dovrò mediare o ritagliarmi qualche ora infrasettimanale, prevedo vita ancora più frenetica per riuscire a fare tutto, rischio esaurimento nervoso, pazienza. Adesso vi lascio che devo girare per internet a cercare un usato che costi poco, che abbia pochi chilometri e che non sia una sola, ce la farà il nostro eroe? Stay tuned.

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il maggio 22, 2013, in libertà, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 21 commenti.

  1. spero per te di farcela dai……..facci sapere…………meo

  2. Complimenti!

    Dai che poi ci fai i post dopo i giri in moto!

    🙂

  3. In bocca al lupo!! 😉 😀

  4. Io mi prenoto per un giro in moto!

  5. Beh, la tua è una cazzata che mi piace molto! Non vedo l’ora di leggere il prossimo post sulla moto! 😉

  6. Bè nel caso, io il casco ce l’ho! 🙂
    Io ti appoggio per questa pazza idea della moto!
    E’ tutta un’altra prospettiva dalle due ruote, non hai fatto una cazzata, ma anzi!
    E Wishlist è una delle mie preferite dei Pearl Jam..
    Felice di essere inciampata nel tuo blog

  7. leparoledinessuno

    Non diciamo Cazzate !
    La Moto è una cosa diversa che rende la vita diversa … Altro che incosciente !!!!

    Viva la Moto e la tua Cazzata … Fossero tutte cosi’ le cazzate !

    Ciao e buoni Tour (Io col cinquantino ho girato mezza Liguria !)

    • Eh si anche il cinquantino ai suoi tempi mi ha dato delle grosse soddisfazioni, poi un giorno, dopo l’ennesimo chilometro in salita in due mi si è spento e non si è più riacceso, pace al carburatore suo…

Rispondi

