E’ il momento di scrivere

Si lo so, è un bel po che non scrivo, ma doveva solo arrivare il momento, ed è arrivato… sinceramente non ci capisco niente, c’è un turbine di emozioni nuove, alcune negative altre positive e si mischiano tra se lasciandomi in un limbo nel quale è difficile trovare una strada, un senso, una direzione… A volte la vita mi sembra così complicata e altre è davvero troppo semplice, ma perché? Perché tutte queste domande? Perché cercare per forza un senso a una cosa che forse senso non ne ha proprio… La vita scorre bella o brutta e non si chiede niente, siamo noi che ci facciamo le domande senza mai trovare le risposte, a volte ci illudiamo di trovarle ma è un attimo non veritiero, solo un attimo niente di più… l’incertezza è la vera padrona, e noi, o almeno io non riesco ad accettarla, mi suona strana, inconcepibile, aliena. Vorrei solo essere più tranquillo, non dover per forza trovarmi faccia a faccia con emozioni disattese. E’ un’ utopia, lo so benissimo ma che ci posso fare, adesso è quello che desidero di più. Forse qualcuno potrebbe pensare che desideri una vita monotona o priva di qualsivoglia emozione, e invece no, vorrei solo che fossero più diluite, più semplici da affrontare, più deboli per certi versi. E invece mi invadono, e per quanto cerchi di essere pronto finisco sempre per esserne sopraffatto, sia per le brutte che per le belle, è una spada di Damocle che oramai credo non riuscirò più a togliermi di dosso… Corvo fanculo! Ti voglio bene ma fanculo!

Annunci

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il luglio 14, 2013, in acqua, inciampi, mare, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 18 commenti.

  1. ognuno ha il suo corvo…………la vita credo che sia cosi………..meo

  2. Un'allegra ragazza morta

    Ti abbraccio anche io, per quel che possa valere.

    • Ho appena sentito il concerto dei tre allegri ragazzi morti, il fonico ha toppato di brutto, eco e bassi da rifare completamente, non si capiva una parola dei testi… però l’abbraccio me lo prendo tutto, grazie.

  3. Mi dispiace per quel che stai vivendo… Avrà senso anche questo, lo troverai…
    Intanto un abbraccio,
    Chiara

  4. Ci sono giorni in cui le emozioni si fondono e non trovi il senso. In quei giorni una possibile soluzione è sedersi, aspettare, guardarle, come se non fossi tu a viverle. Chiudere per qualche tempo il cassetto in cui sono contenute senza che se ne possano distinguere i tratti fino a quando in quel cassetto tornerà la calma e solo in quel momento lo si dovrà aprire. Saranno nitide e a noi non costerà più alcuna fatica affrontarle.

    Non credo negli abbracci finti, non ne do, ma se vuoi ci sono.

    Dona

  5. a cercare troppo il senso della vita finisci solo per perderti la sua essenza, caos e emozioni
    (abbraccione)

  6. E se fossero più diluite le tue emozioni, saresti ancora tu?
    A volte essere se stessi è fottutamente difficile, ma necessario.
    Ti stringo anch’io

  7. Non vedendoti più sul blog speravo fossi in vacanza e invece torno qui e leggo questo post… Con ritardo, ma permettimi un abbraccio o una pacca sulla spalla seppur virtuale. Sperando che nel mentre qualcosa sia migliorato, condivido il tuo pensiero. Spesso mi giudico troppo sensibile e vorrei essere più menefreghista come tanti altri. Però non sarei più io e questo essere a volte vittima di emozioni o eventi, beh, paradossale ma mi rende più forte. Insomma si cade e ci si rialza e quello che sembrava non avere un senso, improvvisamente, quando meno lo si aspetta, lo avrà d’un tratto. Nuovamente, in gamba corvo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: