Maschi Alfa a cena

Prendete due amici con personalità da leader e portateli a cena, ovviamente non fateli sedere senza che si siano scolati almeno un bel bicchierone di prosecco, lasciate che lentamente prendano confidenza, ovviamente lodate le gesta di ognuno senza mai prevaricare l’altro, durante la cena fate in modo che non manchi mai una buona dose di alcolici. Con scaltrezza fate vertere la conversazione su chi ha fatto di più in termini di esperienze di vita, non importa di che esperienze si tratti, fate in modo che lentamente entrino in competizione l’uno con l’altro. Nel frattempo ordinate una portata che soddisfi a pieno il vostro palato, nel mio caso è stato un bel pescione arrosto con verdure e una bottiglia di vino aromatico, e poi con estrema soddisfazione osservate i due maschi alfa sfidarsi a colpi di aneddoti di vita gonfiati a dovere per l’occasione. E’ veramente affascinante osservare due esemplari di sesso maschile che cercano di farsi più intelligenti, veloci, scaltri o qualsiasi altro pregio rispetto all’altro. Io me ne stavo li, gustandomi il mio pescione completamente rilassato a guardarmi il film che avevo brillantemente allestito, ogni tanto mi gustavo un sorso di vino e ascoltavo i due pavoni che tentavano di prevaricarsi, a volte interrompevo, quando causa alcolici e discussioni troppo accese sentivo che il tono della voce superava i decibel consentiti dal locale che ci ospitava. Forse dovrei sentirmi una merda perchè sapevo già che li avrei messi in competizione e che la serata avrebbe potuto concludersi con un litigio, e invece no, probabilmente lo rifarò, direi che il film è stato molto avvincente con delle punte di comicità notevoli, perchè i due maschi alfa spesso hanno condito le loro gesta con aneddoti al limite del verosimile, ai quali ho davvero fatto fatica a non scoppiare a ridere, e avendo la bocca piena avrei sicuramente fatto la mia bella figuretta di informe materia organica anfibia comunemente detta “merda”. E’ stata una serata impegnativa ma molto, molto divertente.

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il luglio 25, 2013, in amicizia, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Pensa te io avrei una potenziale candidata donna (ma che dico!?! super donna) che sarebbe perfetta, peccato (ma anche no) non ne conosca una seconda.

  2. A queste scenette le femminucce sono abituate. Mi sfugge una cosa, che t’hanno fatto i galletti?

    • Assolutamente niente, è che avere per amici due così a volte è un po pesante, quindi li ho fatti incontrare, mi sembrava un giusto modo di fargli capire a cosa vengo sottoposto quasi quotidianamente, ma secondo te hanno capito? Macchè…

  3. Complimenti per l’idea, sembra una nuova versione di “Per un pugno di dollari”, con il vecchio Clint che mette una contro l’altro le due bande : ) Comunque, da quando ho letto prosecco e vino aromatico la lettura del tuo post non è stata più la stessa

  4. Ahah questi maschi alfi e le loro ansie da prestazione! Che poi alfa, mmm? Sono le serate più divertenti dove il vero maschio alfa è il terzo, perché si sa tra i due litiganti il terzo gode eheh 😉

    • Si, effettivamente me la sono davvero goduta, loro mangiavano e bevevano di foga senza la minima attenzione, troppo impegnati a imporsi l’uno sull’altro, io rilassato e con un sorrisino a metà tra il soddisfatto e lo stronzetto mi gustavo le pietanze con saggia calma godendomi lo spettacolo. 🙂

Rispondi

