Modifiche e fancazzismo

Come potete vedere ho modificato alcune parti del blog, che ne dite? Era meglio prima? Va bè tanto ormai è fatto e non ho voglia di mettermi a spippolare per cambiarlo di nuovo, ve lo beccate così! Poche cose da scrivere, le giornate sono beatamente leggere, direi che il fancazzismo che contraddistingue l’uomo in ferie in me è una qualità enormemente amplificata, riesco a non fare talmente un c…o che non vado neanche a procurarmi dei viveri. Il frigo è miseramente vuoto, c’è una pera che mi guarda e mi inquieta un po… Forse è meglio se domattina faccio un saltino a un supermercato, iniziano a mancare i beni di prima necessità. Ho pure sonno adesso, quasi quasi mi faccio una dormita… Musichina e poi a nanna…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il agosto 6, 2013, in fancazzismo, musica, ozio, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. Mi piace decisamente questo rosso, rende la grafica più accattivante della prima! Buone vacanze : )

  2. Direi che mi piace di più così…
    Buone vacanza, e buona spesa!
    Ciao,
    Chiara

  3. si si è più bello così! 🙂
    e non hai idea si quanto invidio il tuo oziare! 😉

  4. (al_nick_ci_penserò!)

    si, carino il nuovo template!
    dopo un intero anno di impegni lavorativi, è il momento del giusto relax!

  5. io è la prima volta che visito il blog ..
    ma così mi piace ..
    riempi il frigo che poi le voglie vengono sempre con i negozi chiusi ! ihihihih

  6. Bello bello! Ma hai cambiato anche il gravatar? Mi piace molto di più 🙂

Rispondi

