Meteoropatia come il ciclo

Si, sono metereopatico, ieri ho avuto una delle giornate più fastidiose che abbia mai avuto in vita mia, diciamo che mi sentivo come quando una donna è nel pieno di quei giorni li, si dai nei giorni del palloncino rosso, nei giorni delle stronze o come cavolo le chiamate voi… Meteorologicamente (ma l’avrò scritto bene? Mha…) parlando è stata una giornata fin troppo variabile, c’era il sole che poi se n’è andato per far posto a dei bei nuvoloni scuri, ovviamente dopo poco è iniziata una pioggia torrenziale che è durata poco più di mezzora e poi sole e poi nuvole e poi di nuovo sole. In tutto questo il mio umore cambiava insieme al meteo e alla fine quando è arrivata sera mi è rimasto addosso solo un senso di fastidio, non riuscivo a capire di cosa avessi voglia, anche per la scelta della cena sono rimasto un tempo infinito a pensare a cosa mangiare. A pensarci bene dev’essere davvero insopportabile sentirsi così una settimana al mese, io per un solo giorno ho avuto il forte desiderio di prendere un sonnifero per saltare quelle ore insopportabili e svegliarmi l’indomani fresco e riposato, ma soprattutto con un umore più accettabile. Nel dopo cena ho addirittura pensato di affogare quella schifosa sensazione nell’alcol, così mi sono stappato una birra per berla mentre mi guardavo un film, è andata a finire che la birra è ancora li, ne avrò bevuta si e no due sorsi poi non mi andava più e l’ho mollata li sola soletta a rilasciare anidride carbonica nell’ambiente. Per fortuna prima della fine del film è arrivato il sonno che mi ha adagiato tra le braccia di Morfeo e stamattina ho un umore decisamente più accettabile, diciamo che mi sono andate via le mie cose…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il settembre 11, 2013, in malinconia, meteo, musica, pensieri, riflessioni, umore con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 15 commenti.

  1. Allora siamo un po’ giustificate se per una settimana non ci capiamo più nulla? 😀 ahahah

  2. bello vedere un uomo immedesimarsi in questo inferno che ci coglie una volta al mese,, solo che oltre l’umore ballerino, abbiamo anche dei mega dolori al ventre….qualcuno li chiama anche i giorni del triCiclo, o i giorni in cui si attende l’arrivo di Gigi, l’amico dai capelli rossi…. :-p

  3. (al_nick_ci_penserò!)

    Bravo! Mi è piaciuto il senso di rispetto che hai mostrato verso noi donne!

  4. Eeeh ma credimi non puoi neanche immaginare come sia .. io preferire di gran lunga tutto quello che hai passato tu …! 😉

  5. a volte mi capita di sentirmi così, anche senza ciclo. Mi sa che la cosa è grave!
    🙂

Rispondi

