Odori

L’olfatto è un senso a cui do davvero molta importanza, in qualsiasi ambito mi trovi faccio sempre una bella analisi olfattiva. E questo può portare a risvolti molto positivi, ad esempio se ti trovi dal panaio (come si dice dalle mie parti… ma si dirà anche da altre? Bho…) e senti l’odore di pane fresco, oppure se ti trovi dal fioraio puoi sentire il profumo dei fiori, ma se ti trovi in fila in macchina davanti a una discarica? L’ho provato sulla mia pelle e devo dire che è stato davvero eccitante. La coda di macchine partiva esattamente dall’inizio della discarica quindi ho avuto modo di assaporare tutti gli aromi by Rumenta Number Five, un twister di sentori che andavano dal magico uovo marcio al pungente copertone bruciato, dal paradisiaco topo putrefatto all’inconfondibile zaffata di petrolio bruciato. E puoi tentare anche di chiudere i finestrini della macchina, ma scoprirai ben presto che l’odore s’insinuerà ugualmente nell’abitacolo. Questo bel quarto d’ora in fila mi ha procurato tre conati direttamente in loco e adesso sto continuando a sentire il retrogusto di schifo che probabilmente mi porterò dietro tutta la sera. Comunque basta parlare di odori molesti, gli odori mi hanno segnato anche in positivo, ad esempio sembra impossibile ma mi ricordo perfettamente l’odore della ragazza alla quale ho dato il primo bacio, era dolce, un incrocio tra la vaniglia e la panna… si va bè un gelato… a parte le cazzate odorava davvero di buono ed è stato davvero un bel primo bacio, quasi quasi la ringrazio… Si! La ringrazio dedicandogli questa canzone che mi sa tanto di adolescenza, non so perché…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il novembre 14, 2013, in amore, musica, odori, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Sono anche io olfattiva in modo maniacale.

    Ed anche io ho il terrore di puzzare.

  2. Anch’io do molta importanza all’olfatto, tanto che mi viene più facile riconoscere le persone dall’odore che dai lineamenti (che invece tendo facilmente a scordare!).

    Siamo cani da tartufo!

Rispondi

