Intanto beccati questa nomination! “The versatile blogger award”

“Intanto beccati questa nomination!” Eh si, con queste parole crisalide77 mi ha messo a conoscenza della nomination all’attesissimo “The versatile blogger award”. Mi piace quando mi danno le notizie così, in modo diretto, senza mezze parole, per di più è una notizia piacevole direttamente da Viaggio al termine della notte, un blog che seguo perchè dentro c’è tutto, intelligenza, ironia ma anche profondità, buon senso e anche qualche interessante fossile. Non ci credete? Visitatelo e controllate voi stessi. Ora passiamo alle mansioni che ogni nominato deve eseguire per portare a termine la missione nomination.
versatile-blogger-awardLE REGOLE: chi è stato nominato al the versatile blogger award dovrà a sua volta scegliere 15 blog e raccontare 7 cose di sé.
Presto fatto, i blog che nomino sono i seguenti:

Diana     aMe’s world     Spirito Nuovo     E’ nel mutamento che le cose trovano quiete…     Marisa Salabelle     Alexiel     CAPITOLO11-La Dona     Diario di una sBronza consapevole     Il Covo della Gnoma     Masticone     Meunexpected     Michiamoblogjamesblog     non essere triste     sguardiepercorsi     Quaderno Mitico…

Alcuni dei blog sopra citati è privato quindi è solo ed esclusivamente a discrezione del proprietario la visualizzazione. Ovviamente non sono solo questi i blog che seguo, ne seguo davvero tanti e mi scuso con quelli che son rimasti fuori, ma che ve devo dì… sarà per la prossima.

E ora vi racconterò 7 cose di me:

1- Ho una passione smodata per gli agrumi, infatti in questo periodo arrivano i primi mandarini e io sono strafelice.

2- Alle medie per ammazzare il tempo (ovviamente invece di studiare o stare attento alle lezioni…) disegnavo labirinti.

3- Odio gli insetti volanti tranne le libellule e le farfalle.

4- Una volta ho urlato “stronza” in faccia a mia madre, lei ha fatto una faccia tale che mi sono sentito irrimediabilmente una merda.

5- Non so praticare sport che prevedano l’uso di un utensile, tipo la racchetta del tennis o la mazza da golf, io devo poter usare solo ed esclusivamente i miei arti.

6- Non riesco a compatire i giocatori seriali di slot machine, alcuni dicono che sia una malattia ma io non riesco a perdonarli.

7- Preferisco praticare gli sport che seguirli.

Credo di aver davvero terminato la missione con successo, adesso Corvo inizia a essere tardi, meglio andare a nanna…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il novembre 18, 2013, in musica, pensieri, premi, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 25 commenti.

  1. sei un grande

  2. Grazie corvo, vengo a ringraziarti anche a casa tua :-).
    Hai scritto esattamente quello che io penso di te.
    Ti abbraccio, buona giornata!

  3. Grazie per la nomination!! E poi non avevo mai letto delle “cose di sè” così divertenti! Sul punto 5 ti quoto in pieno, e disegnare labirinti è una cosa veramente curiosa!

    • Una volta ho provato a giocare a tennis, sai com’è andata a finire? Ho distrutto la racchetta dal nervoso, dopo l’ennesima battuta sulla rete l’ho scaraventata a terra con tutta la forza che avevo… La racchetta da ping pong invece mi sembrava particolarmente aerodinamica e quindi l’ho lanciata tipo frisbee, è atterrata lontano e non l’ho più trovata….

  4. Grazie mille per la nomination, ma soprattutto complimenti per la tua di nomina 🙂 E’ sempre un piacere leggerti, anche se non sono molto sportivo, ma adoro libellule e farfalle e anche labirinti! Anch’io provavo a disegnarli, ma mi perdevo nel mio stesso disegno eheh Ancora tanti complimenti Corvo 🙂

  5. Grazie Corvo, sei sempre così gentile con me… forse ti ricordo una tua vecchia prof alla quale eri particolarmente affezionato, confessalo!

    • Effettivamente un pochino si, l’unica Prof. con cui sono andato realmente d’accordo, e poi anche perchè sono sempre stato curioso di conoscere il punto di vista di una persona che fa un mestiere così importante, del resto dovete plasmare le menti delle generazioni future, non è cosa da poco. E poi a dirla tutta mi faccio delle ricche risate, lei è simpatica, ma anche i suoi alunni lo sono altrettanto. 🙂

  6. Grazie Corvo! Grazie veramente di cuore!,,,

  7. Grazie Corvo, di cuore. Al più presto il mio post di risposto:)
    curiosi i labirinti….io ci viaggio ora. Mai disegnati

  8. Grazie per la nomination! Belli i labirinti…. 🙂

  9. io avrei pensato a TRE DI ME..che dici?
    anche i tuoi titoli mi piacciono però..
    ma allora ci stai?1
    scegli il giorno in cui pubblichiamo e ci sincronizziamo!
    e a parte questa cosa buffa..penso che potremmo farne anche di altri tipi di rubriche sincronizzate! pensaci..:-)

  10. Ciao corvo e grazie davvero per la nomination. Mi piace molto questa idea della rubrica con tre cose scritte su di voi…la seguirò sicuramente. Adoro quando le persone si raccontano, esce sempre molta ironia quando lo si fa… E sapersi prendere in giro alleggerisce la vita! 😃

Rispondi

