#1 TRE DI TRE

Eccoci nella nuovissima rubrica TRE DI TRE in collaborazione con Viaggio al Termine della Notte. Primo esperimento di collaborazione per il Corvo, che non si è mai cimentato prima in niente di simile. Dato che la magnifica idea è stata partorita da crisalide77 dovrei lasciare l’onore di spiegare tale rubrica alla legittima proprietaria, ma vedendo tardare l’uscita vedrò cosa posso fare io… Volendo trovare una definizione esatta direi che come argomenti di base ci sono i vari c…i, mazzi e pezzi di ricambio… mmm… no cioè è una rubrica per conoscerci meglio, cioè per farci conoscere meglio, insomma vi racconteremo tre cose di noi, cioè io di me e lei di lei. Dopo questa magnifica, dettagliata, esauriente spiegazione direi di poter cominciare subito:

1- Da piccolo mia madre mi ha scordato in piscina. Madre snaturata! Un pargoletto di 5 anni davanti alla piscina solo soletto, al freddo e al gelo. Dopo una mezzoretta, nella quale imparai a far roteare i pollici così velocemente da provocare piccoli twister, m’incamminai per raggiungere la mia dimora. E fu allora che alla genitrice esplose un embolo e si ricordò del poveretto, così lo raggiunse a metà strada, e dopo averlo fatto salire a bordo dell’autovettura, lo rimproverò per non averla aspettata davanti alla piscina e per aver attraversato la strada da solo. Non glie l’ho mai perdonata… Che liberazione…

2- Da pochi anni mi sto interessando di politica, non sono uno che la fa attivamente, diciamo che mi piace tenermi informato quindi cerco di seguire in modo abbastanza frequente diversi siti e blog di politica cercando volutamente di mettere in dubbio tutto ciò che viene affermato, costantemente cerco più di una campana per ogni argomento trattato, in definitiva direi un’ampia analisi dell’attuale politica e uno sguardo speranzoso al futuro. In questo relativamente lungo periodo sono giunto alla seguente conclusione: 42.

3- Ho una naturale intuitività a senso unico. Riesco a capire quando le cose stanno per mettersi male, è strano perchè non riesco minimamente a capire quando invece stanno per mettersi bene! Spesso mi è capitato di vedere scherzare amici e prevedere la rottura di un bicchiere o che so, di un lampadario. Quando sta per succedere qualcosa di brutto ho un range di tempo di circa un paio di minuti per sedermi nel mio posto in prima fila e godermi lo spettacolo, raramente sbaglio.

Per questo giovedì è tutto, alla prossima!

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il novembre 21, 2013, in pensieri, riflessioni, rubrica, TRE DI TRE con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. Socio, ma io ti posso commentare? 🙂
    direi che a tua madre gliel’hai fatta pagare questa dimenticanza, leggendo una delle sette cose che hai scritto di te al ritiro della tua nomination. 🙂

  2. Anche a me interessava la politica, ora la vedo più come “l’arte di prendere per il culo”. Preferisco altri tipi di arte. Un saluto 😉

  3. La terza è proprio inquietante! un sorriso a te Corvo…

  4. Hai il terzo o il sesto senso?? 😉

  5. E’ vero, chissà come mai si ha sempre l’impressione delle cose brutte che succedono e mai una volta di quelle belle ?? : (

  6. 42 è la risposta più bella in assoluto! Solo nei test a scuola non funzionava mai eheh Ma prevedi eventi anche alla Final Destination? eheh Al di là del mio stupido commento, bella rubrica, bell’idea e interessanti le tue risposte 🙂

Rispondi

