Natale impegnativo

Quest’anno il Natale è impegnativo, chi di solito riesco a delegare per fare i regali per familiari e affini mi ha clamorosamente dato il pacco! Dopo i primi attimi di panico ho cercato di stare calmo e ragionare logicamente sul da farsi, ok, quanti parenti ho? Ok, cosa gli faccio? La mia mente nell’istante immediatamente successivo a questa domanda ha iniziato a creare antimateria, il vuoto pneumatico, una sola enorme singolarità dalla quale non può scaturire niente di niente, un buco nero in pratica. Chissà come poi le idee hanno iniziato a fare capolino e in pochi giorni ho risolto la situazione. Alla fine sono riuscito a fare tutti i regali compresi di carta regalo, fiocchi vari e udite udite bigliettino scritto di mio pugno! E’ un miracolo, in tanti pensavano che non sarei riuscito a portare a termine questa missione impossibile e invece si sono dovuti ricredere, il Corvo ce l’ha fatta. E uno potrà pensare che da adesso in poi è tutta discesa, eheheh, no caro lettore, da ora inizia la prova più difficile “le cene”. A parte pranzi e cene nei giorni caldi e cioè 25/26 il Corvo dovrà affrontare 2 cene, rispettivamente con 2 gruppi di amici distinti che metteranno a dura prova la resistenza dell’intero apparato digerente ma in particolare del fegato, che verrà maltrattato a botte di miscugli alcolici e intrugli vari, una vera maratona dell’alcolista amatoriale, dalle mie parti la chiamiamo “RIBOTTA”… Una è stasera… se non dovessi tornare, auguri a tutti!!!

PS: Panettone is on the table and everybody’s drinking Moscato…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il dicembre 23, 2013, in comicità, festività, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

Rispondi

