#7 TRE DI TRE

Per l’uscita di oggi della rubrica TRE DI TRE che ormai sapete benissimo essere in collaborazione con Viaggio al Termine della Notte, è uscito dal magico cappello l’argomento seguente: “tre difetti che riconosco di avere”. E qui mi devo spremere davvero le meningi perchè un Corvo di siffatta bellezza, di simile generosità, di tale educazione ovviamente non ha dife… mi stanno toctoccando sulla spalla… si prego mi dica, come dice? Devo vedere di annammene dove? Aff… oh parbleu che termini scurrili… A parte gli scherzi, ecco i tre difetti del Corvo:

1- Come sa benissimo Crisalide tendo a essere molto incostante, fare sempre le stesse cose alla medesima ora, nel medesimo modo, con le medesime persone (se magari usassi qualche sinonimo di medesimo forse sarebbe meglio…) dopo un po mi annoia, tendo a scappare, a fare qualcosa che non c’entri niente solo per spezzare la monotonia. Comunque con Crisalide ho premesso questo mio difetto quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura, quindi se non sono ligio al dovere posso tranquillamente sbatterme… oops sento nuovamente qualcuno che toctocca sulla mia spalla… prego, dica pure… Se continuo così mi vola di sotto dal balc…? Oh parbleu che brutalità…

2- Un altro difetto che sicuramente ho è quello di non ricordarmi mai i nomi dei capi d’abbigliamento femminili, mi spiego, non so la differenza fra tanga e perizoma, che poi non sono la stessa cosa? Oppure il uonderbra, io lo scrivo così come si pronuncia, ma cos’è? Bho. E poi tutti sti nomi strani tipo culot, o se no stras, o ancora poscet, ma che caspiterina sono? Che poi a volte alcune amiche me lo dicono cosa sono ma il mio cervello cancella subito tali informazioni, le tagga come inutili in automatico, e infatti me le scordo subito.

3- Altro difetto è sicuramente quello della mia leggera misantropia. Non ci sono nato, credo mi sia venuta col tempo, credo di aver riposto troppe speranze in alcuni valori, e quindi in alcune persone, che mio malgrado ho scoperto essere decisamente sopravvalutati. Comunque non abbiate paura, la porzioncina d’odio che riservo a tutti indistintamente la considero come la pallina nera in campo bianco del segno del Tao, nel bene deve esserci sempre anche un pochino di male no?

Anche per questa settimana è tutto e arrivederci alla prossima uscita!

Annunci

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il gennaio 2, 2014, in difetti, pensieri, riflessioni, TRE DI TRE con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Hahaha niente male come difetti, forse sono anche io affetta leggermente da misantropia. Ma la parola décolleté sta per scarpa o petto?

  2. Ti voglio bene
    Sallo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: