Shine On Award al vecchio amico

Incredibile ma vero, arriva la nomination allo Shine on Award per il mio blog! La persona che ha deciso di nominarmi per tale premio è Josè Bernò tramite il suo blog PindaricaMente.

shine-on-award

La nomination fa sicuramente piacere ma c’è un’altra cosa che mi ha incuriosito particolarmente, e cioè la motivazione per la quale ha deciso in tal senso “ogni volta che leggo un suo post mi viene quasi voglia di abbracciarlo”. Così ho chiesto spiegazioni e lei molto semplicemente mi ha risposto “è proprio cosi, leggo i tuoi post e mi viene voglia di abbracciarti, come si fa con un amico di vecchia data che ti dice sempre le cose giuste al momento giusto”. E devo dire che mi ha fatto davvero piacere, mi ha mostrato un’immagine di me che assolutamente non conoscevo, a volte si crede di risultare completamente diversi da ciò che in realtà siamo e appariamo (ma cos’ho detto?… cioè scritto…).

le regole dello sciain recitano così:

– inserire il logo dell’award sul front del post;

– riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post;

-rispondere a 7  domande su se stessi;

-nominare 15 blogger per questo premio e riportare il link del loro blog;

– notificare a questi blogger la nomination.

Spero che mi perdonerà se salterò completamente i punti quattro e cinque, ma poco tempo fa ne ho già nominati un sacco per un altro award e mi ripeterei inutilmente.

Mi accingo dunque a rispondere a sette domande su me stesso:

1) Perchè hai iniziato questo blog? Era già qualche anno che di tanto in tanto davo un’occhiata al mondo dei blog, l’ho sempre trovato molto più interessante dei soliti famosi e famigerati social network, una nicchia dove vomitare in santa pace tutti i tuoi pensieri, perchè ogni tanto devi buttarli fuori, e non ci stanno dentro… 

2) Qual è la cosa più importante della tua vita? La cosa mmm… quindi non la persona, allora se devo limitarmi a un oggetto inanimato direi la casa.

3) Il cibo di cui non puoi fare a meno. Io sono nato e vissuto sul e nel mare, quindi pesce.

4) Il tuo posto del cuore. Vedi sopra.

5) Come ti vedi nei prossimi 10 anni? Non lo so, e comunque adoro la suspense…

6) Tre cose senza le quali non esci mai di casa. Sono un uomo, quindi mi limito all’essenziale, chiavi, cellulare e portafoglio.

7) Una citazione che ti caratterizza. In direzione ostinata e contraria.

E dopo tutte queste belle domandine chiudo in modo secco questo post con una parola ancora per colei che ha deciso di nominarmi “GRAZIE MILLE”, perfetto sono due…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il gennaio 22, 2014, in amicizia, blog, mare, pensieri, premi, riflessioni con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Ecco, a questo punto scatterebbe l’abbraccio….:-) Non mi devi ringraziare e soprattutto non ti devi sottovalutare, ciò che sei traspare da ciò che scrivi. Shine on, continua a brillare!

  2. Socio non ti devi meravigliare, condivido pienamente quel che ha scritto josè bernò, a leggerti viene voglia di abbracciarti..
    altrimenti non saresti il mio socio preferito!
    p.s. mi manca tre di tre. Sigh

  3. Tanti complimenti per questo premio molto meritato 🙂 Ho riso alla risposta di cosa sarà fra 10 anni. La suspance è un’ottima cosa eheh E il mare è totalmente sacro! Un salutone

Rispondi

