Aloysius mi perseguita

Ormai credo di avere un bell’Alzheimer in corso d’opera, in questi giorni mi dimentico praticamente tutto. 1- Ho scordato un appuntamento dando clamorosamente buca a un cliente, cosa che non faccio mai e che mi sta particolarmente antipatica quando mi trovo a subirla. 2- Ieri stavo strimpellando come mio solito e mi escono fuori, per miracolo, quattro o cinque accordi che suonano vagamente bene insieme, salvo il tutto nei cassettini della memoria per tornarci sopra il giorno dopo e ovviamente mi sono ricordato qualcosa? Macchè… Andati, perduti, volatilizzati… 3- Da circa tre giorni mi ricordo ogni mattina di comprare le lamette da barba e da circa tre giorni ogni sera faccio di tutto tranne che comprare le lamette, inizio a fare concorrenza a Babbo Natale necessito decespugliatore… 4- Avete presente quando, appena usciti, dovete tornare in casa a prendere qualcosa che vi siete scordati? Io ieri ho fatto il record, per ben tre volte consecutive sono tornato in casa facendo due rampe di scale per tornare a prendere nell’ordine: cellulare, chiavi della macchina, documenti di lavoro. Credo fermamente che sia una fortuna possedere un sistema vegetativo, se non l’avessi probabilmente mi scorderei di respirare rischiando continuamente la morte. Ho parlato di tale problema a mia sorella che a fatica mi ascoltava mentre cambiava mia nipote, questa è stata la conversazione:

Corvo: Sai, in questi ultimi tempi mi scordo tutto, cosa sarà?
Sorella Corvo: Non lo so, a volte succede, sarà un periodo… mi hai portato le due marche da bollo che ti ho chiesto stamattina?
Corvo: mmm…

Forse farei meglio a cambiare il mio nick in Aloysius, tanto per non essere troppo espliciti usando direttamente il famosissimo cognome Alzheimer.
Aspetto in gloria il giorno in cui l’umanità riuscirà a impiantarsi nel cervello una bella Ram, io vorrei essere il primo se possibile, quindi dottori, ingegneri e scienziati sappiate che sono la cavia perfetta, e poi, se qualcosa dovesse andare storto, sicuramente me lo sarò già dimenticato…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il febbraio 20, 2014, in difetti, inciampi, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Ho una sorella psicologa specializzata proprio in Alzheimer. Ma che te lo dico a fare, tanto fra dieci minuti te lo sarai già scordato! 😉

  2. Secondo me ti scordi tutto, perchè c’è un pensiero prepotente nella tua testa che sta facendosi largo tra tutti gli altri, ma che tu- inconsciamente- tieni alla larga, distraendoti continuamente. Prima di pensare, asolta dentro di te. (Ora, anche se quanto ho appena detto, lo penso veramente, puoi anche farti una risata!! )

  3. ahahahah socio..finirai a tatuarti le cose addosso e riempirti di post it alla Memento! 🙂

  4. allora per il tuo compleanno..che è?
    ti regalerò una vagonata di post-it socio!

  5. Ciao Corvo,
    ho impostato il blog come privato per qualche tempo…e ti ho mandato l’invito. Se accetterai mi farà molto piacere averti a casa mia 🙂

Rispondi

