A corto di argomenti

Lo devo ammettere, sono drasticamente a corto di argomenti, non so neanche se sia davvero questo il motivo o semplicemente è un momento basso della mia creatività, che poi creatività è un parolone… comunque non saprei proprio cosa scrivere, ho tentato un post sulla corsa che sarebbe anche già scritto e pronto per la pubblicazione, ma mi dà l’idea di essere l’ennesimo e se annoia me figuriamoci chi legge, potrei mettermi qui e scrivere un bell’articoletto sulla politica, di certo gli argomenti non mancherebbero, ma sono un blogger fondamentalmente buono e ti risparmierò una secchiata di indignazione mista a sfogo caro lettore, potrei forse parlare d’amore se solo riuscissi a capire cos’è, potrei parlare di cucina, del resto ultimamente son tutti masterchef, ma io continuo energicamente a battermi per la causa del classico panino col prosciutto, intramontabile, genuino, leggero (dipende dai punti di vista) e italianissimo… mmm… credo… comunque si prepara in due minuti netti e consente di non morire di fame che poi è il fine ultimo del cibo no? O.o ! Cosa sto dicendo? Ok, vedo di riprendere il filo del discorso perché forse sto andando un po alla c…o, sto sfociando nel non sense. Già! Poche ore fa, avevo appena finito di pranzare e mi accingevo a depositare il di dietro sull’accogliente divano quando senza alcun senso in mente mi è arrivata lei.
Di botto! Senza nessuna avvisaglia, da un meandro nascosto del mio cervello si è palesata colei che ha accudito Arnold, la mitica signora “Pearl”mary14099176_ori e cioè Mary Jo Catlett. Ora se c’è uno psicologo fra voi mi spiegate perché in una giornata normale, senza nessun preavviso, ma soprattuttto dopo svariati anni dalla fine della suddetta serie tv il mio cervello ha tirato fuori Mary Jo? C’è un modo per cancellare tale ricordo così da fare spazio a informazioni più importanti? Attendo risposte… Forse potrei parlare di un cliente a cui lo sconto non basta mai, i classici furbetti che ti dicono “sai, io sono commerciante da svariati anni” e poi cambiano argomento per lasciarti a intendere che non si faranno fregare, quando te invece vuoi fare semplicemente il tuo lavoro e riscuotere quello che ti spetta, e poi ovviamente a cose fatte ti chiedono lo sconto, e dire che te lo chiedono è un eufemismo, praticamente ti pestellano i testicoli, sono di quelli che ti devi incazzare per farli smettere di chiederti di abbassare il prezzo. Ma forse anche questo sarebbe poco interessante… E intanto il post è scritto…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il marzo 14, 2014, in inciampi, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 11 commenti.

  1. Potresti fare un misto, parlare di cucina, amore e politica in un unico post! 😀

  2. scelgodiessereme

    E’ colpa del fatto che questo periodo è un periodo di transizione. Si è così. Un periodo da limbo. Buon week end però 😉

  3. Chiamata in causa, rispondo. Le vie delle associazioni mentali sono infinite e alcune sono molto sotterranee! 🙂 … e no,non c’è modo di far spazio volontariamente nell’archivio della memoria. Che poi, tecnicamente, c’è più di un archivio di memoria nel nostro cervello. Comunque non abbiamo le credenziali per avere accesso al sistema e cancellare i files. Possiamo cercare di ricordare (e non è detto che ci riusciamo), ma non possiamo decidere di dimenticare…

  4. Appena arrivato, mi sono domandato chi fosse quella bella e arzilla signore del post! Era da un po’ che non leggevo e iniziavo a temere eheh Un saluto corvo e non farti martoriare troppo da questi clienti dalle braccine corte corte 😦

  5. A me piace sempre molto il non-sense, quindi ho apprezzato particolarmente questo post sconclusionato. 🙂
    Secondo me è la primavera che ci fa essere a corto di argomenti, comunque io sto facendo di tutto per non lasciarmi scomparire.

    Un abbraccio, Corvo!

Rispondi

