Sweet Spring

La primavera è arrivata dolce come sempre, le nuvole se ne vanno e la nostra stella può fare beatamente il suo lavoro scaldandoci le testoline. Speriamo che non ci lessi il cervello… Comunque mentre tutti se ne vanno beatamente al mare o a mangiarsi un bel gelatone io macino chilometri in macchina per stare dietro alle mille cose di cui ho parlato anche in un post precedente. Per adesso reggo, non sono troppo stressato, vedremo l’evolversi della situazione… Nonostante tutto riesco ancora a ritagliarmi tempo per la corsa, e durante il tragitto si è aggregato un nuovo amico, andiamo spesso a correre insieme, lo conosco da poco ma ci troviamo bene, facciamo un sacco di risate e caratterialmente siamo molto simili, fa piacere. La moto mi guarda da sotto il lenzuolo e inizia seriamente ad ammiccare, vuole esser portata a spasso… A tempo debito… Prima manutenzione, ricaricare batteria, ingrassare catena, cambio gomme, controllino rapido all’olio anche se dovrebbe essere praticamente nuovo, pulizia generale, insomma almeno un mese ancora e poi si parte. Dimenticavo, forse ho trovato anche un altro amico per le gite in moto, quindi sono abbastanza emozionato, ci sarà da divertirsi! Ovviamente se non vado in esaurimento nervoso da stress lavorativo… ma è un dettaglio…

Annunci

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il aprile 7, 2014, in amicizia, correre, lavoro, moto, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. no no no… si è solo un po’ intorpiditi per l’inverno… ma la prospettiva davanti si ripete ogni volta e ogni volta si prende al volo non lasciandoci triturare dall’idea dello stress… no no si va si va…musica compresa! 🙂 art

  2. Mi offro per le gite in moto (da passeggera, of course!) 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: