Che situazione…

Cosa fai quando la ex di un tuo amico ci prova spudoratamente con te? No ragazzi parliamone perché mi sto ritrovando in questa situazione allucinante. Ora quando rivedo lui che faccio? Faccio finta di niente? E lei? Gli dico che è un idiota a provarci con me? Ora qualche maschietto curioso chiederà, è bona? E io risponderò “non è male”, che non vuol dire “simpatica”. A parte le stronzate è carina ma caratterialmente siamo anni luce distanti, incompatibili, cioè lei ci spera in una relazione, io decisamente no. Che situazione di merda…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il aprile 22, 2014, in amicizia, inciampi, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Se è ex è ex! Ad ogni modo, io metterei l’amicizia in secondo piano senza dubbi di sorta, le amicizie vanno e vengono, e poi mica devi rendere conto a nessuno se ti piace anche a te la ragazza! Comunque, metteranno ansia, ma meglio averle comunque situazioni così : )

    • Il tuo discorso non fa una piega ma il problema è il mio senso di colpa nei confronti di lui, è vero che le amicizie vanno e vengono ma non è che si siano lasciati da molto tempo e poi tra loro non è stata un’avventura, sono stati insieme qualche anno… non so… a volte avere una coscienza è una fregatura…

      • Hai ragione, viste dal di fuori le cose possono sembrare più semplici di quello che sono. Penso però che in generale il senso di colpa, a tutti i livelli intendo, nei confronti di qualsiasi persona, sia un concetto in cui cadiamo sbagliando (io stesso mi accorgo in continuazione di farlo, nonostante pensi di essermene liberato di più rispetto a prima).
        Però mi è piaciuta un sacco la frase sulla coscienza! !

Rispondi

