Turbine… e scuse…

Continuo a essere nel turbine, post brevi e poco tempo per leggere i blog che mi piace seguire, ma non posso farci niente, per adesso è così e basta. Tra l’altro ho ricevuto dei premi negli ultimi tempi ma non abbiatecela con me se non faccio post a riguardo, ho un considerevole lavoro arretrato che mi permette di aggiornare il blog a fatica, e mi piacerebbe rispondere a tutte le domande dei suddetti premi con calma e magari farci un bel post. Ma non ne ho ne il tempo ne le capacità mentali in questo momento, comunque in futuro, magari con meno arretrati sulle spalle… magari con un cervello a km zero… magari quando nessuno se lo aspetta… tiro fuori qualcosa dal cilindro. Grazie a tutti davvero per i premi ma ora non posso, davvero, mi cospargo il capo di cenere… poi però mi faccio uno shampoo…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il luglio 15, 2014, in lavoro, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Di essere pieni di lavoro o di farsi uno shampoo? 😉

Rispondi

