Cambio d’abito

Ebbene si, sono dovuto passare a un negozio di sport, ho dovuto acquistare materiale per andare a correre, posso dire di aver consumato un paio di scarpe e un paio di pantaloncini. Si stanno sbriciolando, sono obiettivamente inservibili. Quindi li ho sostituiti. E qui è arrivato il problema. Provate ad entrare in un qualsiasi negozio sportivo, andate al reparto corsa e osservate le scarpe. Modelli di tutti i tipi, per qualsiasi tipo specifico di corsa, ma tutte, e dico TUTTE rigorosamente fotoniche. Il colore più tenue è il blu elettrico con i lacci arancioni fosforescenti. Come spiegarti caro produttore di scarpe da corsa, che devo correrci, non devo far atterrare gli alieni… Capisco che possano essere così vistose per motivi di sicurezza, metti che d’inverno ti capita ( e capita…) di correre al buio magari le macchine ti vedono, però, sinceramente, alcuni modelli non dico che si accendono come le lellichelli ma quasi… Caro produttore fammi il modello fotonico, ma fammi anche un modello che so bianco o nero, con quelli che ho visto ho rischiato le cornee… Il pantaloncino è stato relativamente più semplice, fortunatamente il nero va ancora di moda tra i corridori, accenno soltanto a un paio di pantaloncini rossi da uomo attillati con presa d’aria vedo non vedo inguinale, che se ti dimentichi le mutande scordati l’allungo finale a grandi falcate, potresti creare uno spettacolo di sfere semoventi a ritmo alternato che potrebbe destare nel pubblico una certa ilarità… o un certo ribrezzo…

Annunci

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il settembre 7, 2014, in correre, musica, pensieri, riflessioni, sport con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. O magari un certo interesse, che ne sai…
    Comunque sì, se devi passare in certi reparti sportivi è meglio munirsi di occhiali da sole. Fortuna che io da certe cose giro alla larga!

    • Ah si? Davvero? Non ci avevo pensato… Lancerò sul mercato il nuovo pantaloncino da running “Balls Out” con lo slogan “Perchè nasconderle quando ce le hai grosse così?”… potrei fare tranquillamente il pubblicitario… 😉

      • Sì sì, vedo proprio che hai le idee giuste per fare pubblicità! Io li comprerei… anche se non avrei materia da mostrare… così, per averli anche io!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: