Inserisci qui il titolo… ammesso che lo trovi…

Il Corvetto se ne sta in tana a leccarsi le ferite… Periodo nero per un Corvo bianco, sembra la battuta stupida di un comico da due lire… facciamo euro… Certo che la vita quando ci si mette sa essere davvero bastarda, ma vi garantisco che anche la morte sa il fatto suo… Gli affetti? Affettati… Non sto neanche correndo… unica nota positiva è che mi sono buttato a capofitto in un progetto, staremo a vedere… Sento da lontano l’odorino di un po’ di depressione ma purtroppo per lei non ho tempo… dovrà aspettare… Si lo so, sto abusando dei puntini di sospensione… Questo post ha poco senso ma lo scrivo ugualmente… Il senso trovatecelo voi io non c’ho voglia… Ho riscoperto la marmellata… L’egoismo è una malattia incurabile… qualcuno mi ha pure detto: “non ti vedo carico come di solito…” ma và? Ma davvero? Ma che personcina perspicace, è appena passata una slavina di sfighe miste a robe anche peggiori e ti stupisci di non vedermi pronto e sorridente? Ammazzati… Vorrei avere tra le mani il nonnetto della pubblicità che fa: “Corvo l’ottimismo è il profumo della vita!” per rispondergli mentre lo strozzo: “Ma vai a cagareee!!!”.

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il settembre 29, 2014, in inciampi, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Pensa che quel “nonnetto” è morto qualche anno fa… ed era anche uno straordinario poeta (un po’ come per Franco Cerri: la gente lo conosceva per la pubblicità del Bio Presto, non per la sua musica) 🙂

  2. Ci sono due modi per affrontare i periodi così bui…
    Il primo è quello di lasciarli passare (perché, anche se non sembra, prima o poi passano).
    Il secondo è quello di ascoltarli con attenzione e sentire cosa hanno da insegnarci. Probabilmente ci metteranno lo stesso tempo a passare, ma almeno se ne esce con qualcosa di nuovo nell’anima.

    Ti mando un abbraccio, dal mio periodo buio al tuo.

Rispondi

