Post non titolabile… Ma si dice non titolabile? Mha…

Ho ripreso a suonare più spesso, sicuramente complice il fatto di aver trovato qualcuno con cui farlo. Il problema è che sono arrugginito, i calletti classici di ogni chitarrista, e credo anche di chiunque suoni uno strumento a corde, erano quasi scomparsi. Prima volta dopo anni. Non sono particolarmente emozionato, devo preparare due pezzi che conosco abbastanza bene e che sinceramente non mi piacciono più di tanto. Lo farò ugualmente… anzi no, potrei presentarmi e dire: “a me questi pezzi fanno schifo. Facciamo altro!” e così mi arrivano contemporaneamente una bacchetta nei denti, un plettro in un occhio e un’asta nei… lasciamo perdere… Dovrò farlo, e pure in tempi brevi. Questo ottobre ha messo fretta a tutti tranne che a me. Queste giornate uggiose mi suscitano solo un gran sonno. Più che un corvo mi sento un gatto, ho letto da qualche parte che dormono dalle tredici alle sedici ore al giorno questi scansafatiche. A proposito del sonno, forse sarà il caso di andare a dormire dato che sono le tre e domani devi svegliarti presto? Chi ha parlato? Anzi, chi ha scritto? La mia coscienza? Torna pure a sbronzarti col super-io, qui c’ho gente da salutare, cose da fare, non posso star dietro a te che sputi sentenze dalla mattina alla sera! Alla prossima gente, spero di poter boicottare almeno uno dei due pezzi da preparare, urge pubblicità negativa, magari per sms almeno tasto il campo…

PS: vi giuro che il cane non è morto… a 1:45 si muove…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il ottobre 14, 2014, in musica, pensieri, riflessioni con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

