Periodo senza medi

Questo periodo della mia vita è strano, ci sono state cose negative, che mi hanno ferito particolarmente a fondo, che non dimenticherò facilmente, ma ci sono anche progetti per il futuro. Progetti che devono essere coccolati e indirizzati come si fa con i bambini. Certezze? Eh quelle scarseggiano, ma d’altronde non si può avere tutto dalla vita. O almeno per adesso sicuramente no. In definitiva direi un periodo privo di medi. Solo alti e bassi. Tranquilli più bassi che alti. E i bassi sono stati davvero bassi… rasoterra praticamente… Pensavo che per uno spicciolo calcolo delle probabilità nell’immediato futuro dovrebbe andarmi meglio. Per la serie non può piovere per sempre, ma comunque portati un ombrello che non si sa mai, io mi do una grattatina. Ora smetto di scrivere cazzate e vado a dormire. Thò un alto, domani vado a correre di pomeriggio presto, è più di un mese che aspetto questo momento, gli orari mi costringono ad andarci col buio pesto, domani se non proprio la luce del sole gozzerò quella delle nuvole.

PS: Esempio di un pezzo che non riesco a capire se mi piace di più il remix o l’originale… dilemma…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il novembre 14, 2014, in correre, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. D’altronde, come si dice?
    Passa. Tutto passa.
    Si. Meglio il remix.
    With You (Mam Remix) – Flight Facilities Feat. Grovesnor

    • Ascoltata, molto carina e tra l’altro a breve mi serviranno altri pezzi di questo genere… Vagone non è che ti andrebbe di farmi una lista?
      So benissimo di rompere ma so benissimo anche di averne bisogno…
      Mettiti una mano sul cuore… e l’altra sulla tastiera…
      Please!

  2. Comunque credo che i medi vengano visti per lo più come bassi e mai come alti quindi forse meglio un perido dove qualche basso c’è anche rasoterra ma ci sono pure veri alti !^^

  3. Si, i medi servono ma non sono sempre appassionanti…

Rispondi

