Vagherò

Vorrei tanto fare dei bei discorsoni pregni di significato, roba che trasuda saggezza, aforismi filosofeggianti con chissà quale significato intrinseco ma la realtà è che “mi ero rotto il cazzo”. Semplice, chiaro e diretto. L’ho scritto in alcuni post passati e non intendo ribadirlo, anche perché c’è questa frase così chiara e precisa che nella sua volgarità e indecenza racchiude tutto quello che ho provato. Poi quando uno se ne rende conto, per forza di cose, scatta la voglia di cambiare, ricominciare, anche da zero. E così l’ho fatto, vita nuova, città nuova, e un discreto numero di pensieri al limite tra il “cosa cazzo sto facendo” e il “ma che me ne frega”. E domani, dato che ho la giornata libera, sbrigate un po’ di cosette, me ne andrò a zonzo, inventandomi una meta lì per lì, senza premeditare niente. Vagherò.

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il gennaio 18, 2016, in musica, pensieri, riflessioni con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. scelgodiessereme

    (noto che ieri -causa connessione- il commento che avevo scritto non è stato pubblicato).
    Chiedevo dove sei finito, se sempre in Toscana. Che forse ho perso pezzi, visto non sapevo del tuo trasferimento. Ed in bocca a lupo.
    Aggiungevo anche: che anche io mi sono rotta un pò i cosiddetti 🙂
    Un saluto!!!

Rispondi

