Viaggio girovagante

Voglio un po’ di tempo per me. Sto facendo cose che mi piacciono ma avrei bisogno di avere una giornata per andare a zonzo, senza meta. Ho riscoperto da poco questo piacevole girovagare. La ricetta è molto semplice. Si prende un paio di scarpe comode, ma comode comode! Uno zaino con un ombrello, una bottiglia d’acqua, un cellulare carico, qualche soldo e tanta voglia di camminare e guardarsi intorno. E’ essenziale per la buona riuscita non organizzare itinerari, bisogna soltanto prendere… e andare. E’ ovvio che trovarsi in una bella città aiuterebbe. Però non escludo che si possa farlo anche in altri luoghi. Poi è necessario non scoraggiarsi se non si trova niente d’interessante, perché può capitare di dover camminare a lungo prima di essere folgorati dalla visione di qualcosa di singolare. Io, ad esempio, nell’ultimo mio viaggio girovagante ho trovato questo:

01
Non ho idea di cosa si tratti però è bello no?

Annunci

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il marzo 2, 2016, in musica, pensieri, riflessioni, viaggi con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Ce ne sono sparsi un po’ ovunque.
    A me le cose che più fanno morire, sono gli stencil nascosti in giro per la capitale.
    Sono tantissimi.

  2. Bellissimo!
    Buon consiglio
    ciao
    Gabriele

  3. Anch’io adoro girovagare per la città (la mia e le altre, quando posso) e anche in altri luoghi. E’ vero, anche in un posto dove hai vissuto per anni, si scoprono sempre cose nuove, magari non sempre belle, ma spesso sì. Scorci inaspettati, angoli nascosti, prospettive diverse…
    Un saluto
    Alexandra

  4. Nello zainetto io aggiungo anche il tablet (per far foto in mancanza di una macchina foto che non ho!) anche perché mi scontro con la pigrizia di scaricare poi le foto dal cell per non perderle!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: