La mia donna ideale

Un cigolio di ventilatore che evidentemente esala i suoi ultimi respiri accompagna una serata strana. Riscopro dopo almeno quindici anni l’Holophonic sound che tra l’altro non saprei come pronunciare in italiano, olofonia? Forse… Bho… Comunque è interessante, se possiedi delle cuffie di buon livello puoi fare un’esperienza di percezione niente male. Mi diverte esattamente come quando la provai per la prima volta. Sorrido. I pensieri, come al solito in questo periodo, vertono sull’andarsene ma la voglia oggi non è di prendere un treno, preferirei di gran lunga un aereo o magari una nave. Li scaccio. Stasera ho bisogno di sognare, è da tanto che non lo faccio, forse troppo. Cosa potrei sognare? Ma è ovvio, la donna ideale, che ovviamente cambierà ogni volta che ci penserò. Dunque, vediamo, la mia donna ideale…. Mmm…

La mia donna ideale si trucca il giusto
La mia donna ideale canta mentre fa le cose
La mia donna ideale è curiosa
La mia donna ideale sa cos’è il pudore
La mia donna ideale decisamente non mi chiede di che segno sono
La mia donna ideale non è volgare
La mia donna ideale piange quando si arrabbia
La mia donna ideale è coerente
La mia donna ideale o non sa cucinare o quando cucina mi ascolta
La mia donna ideale non apostrofa le amiche con ammoreee o teesoooroo con voce squillante quando le incontra
La mia donna ideale mi fa i dispetti e gli scherzi
La mia donna ideale m’insegna ciò che sa
La mia donna ideale non è mai invadente
La mia donna ideale sogna un bel po, ma non ci crede
La mia donna ideale non mi chiama pucci pucci, tesorino o cazzate simili. Mi chiama amore che è ciò che voglio essere
La mia donna ideale non vive su facebook
La mia donna ideale non guarda uomini e donne e beautiful
La mia donna ideale non è ottimista a oltranza
La mia donna ideale sa chiedere scusa
La mia donna ideale mi spiega perché
La mia donna ideale sa che la solitudine a volte serve
La mia donna ideale CAZZO NON ESISTE!

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il agosto 4, 2016, in amore, donne, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 22 commenti.

  1. Mi riconosco in un bel po’ di punti del tuo elenco, forse per questo ho trovato chi mi sopporta. L’unico appunto che devo farti è questo: è nel momento esatto in cui pensi che la tua donna ideale deve essere coerente, che ti devi render conto che è un’utopia. Sfido io a essere coerenti in quei cinque giorni in cui la biochimica sembra ballare la taranta dentro di noi.
    Ps: mi spieghi l’olofonia per favore?

  2. E menomale!! È un po’ noisetta 😉
    Bella la canzone, non li conoscevo 🙂

  3. Ah ecco, meno male che alla conclusione ci sei arrivato da solo perché stavo quasi per suggerirtela io! 😊

  4. L’amore più bello e sincero nasce quando meno te lo aspetti…con chi non ti aspettavi di poter amare! 😉

  5. A me sembra che molte donne siano così (coerenza a parte). Solo che quelle che guardano Uomini e donne e chiamano gli altri ammoooorreee o pucci-pucci hanno la voce più squillante. Le altre bisogna cercarle un po’ di più 🙂
    Poi certo, a qualcosa bisognerà magari rinunciare ma non troppo. E l’importante è che quando ci si innamora, per quanto insensato, inatteso e contraddittorio, si stia profondamente bene. Perché troppo spesso ‘l’ideale non esiste’ e ‘si ama senza un perché’ significano in realtà ‘che vai cercando’ e ‘più soffri più ami’. Che sono due ricette tra le più sicure per l’infelicità 🙂

  6. Anche tu noto frequenti il paese di utopia 😀

  7. Corvo questo tuo post ha attirato la mia attenzione. Devo dire che mi hai fatto sorridere. Sai? C’è una vignetta che riguarda la stessa situazione al rovescio. Ossia la donna che aspetta l’uomo ideale. Rappresentata da uno scheletro vestito a nozze con tanto di bouquet. Credo non sia facile trovarsi nella reciprocità. Probabilmente anzi quello che rende bello ogni nuovo rapporto sta proprio negli imprevisti che riguardano la personalità e credo che l’essere diversi non deve essere un motivo di contrasto ma uno stimolo al confronto. Ciao e buona serata 🙂
    p.s. il video non si vede!

Rispondi

