Le farfalline nello stomaco

Ebbene si, lo ammetto, le mie farfalline si sono estinte. Una volta c’erano, me le ricordo bene, quel momento in cui sei consapevole di avere un’espressione facciale a metà tra il cerebroleso e il completamente fatto e speri con tutto te stesso che chi hai davanti non se ne accorga.

Besotted-Ron

Bene, a me quella faccia nonmi viene più. Non so dove sia andata a finire. Forse è seppellita sotto i cocci di qualche relazione andata male, forse non credo più di poter trovare la persona giusta, forse il mio pessimismo cronico se l’è mangiata… bho… fatto sta che al momento rimane non pervenuta. Sono arido di sentimenti. Chiariamoci, non è che veda le donne come un mero strumento per la creazione di orgasmi, non sono un playboy e neanche voglio esserlo, è che proprio non mi riesce di innamorarmi. C’ho pure provato, mi sono detto, esci con questa ragazza e dalle una possibilità di diventare la TUA ragazza, del resto a lei piaci, e dalle informazioni che hai sai anche che non è tipa da una botta e via. Quindi ci sono uscito, abbiamo parlato, siamo stati bene ma nient’altro, il mio cuore se c’era dormiva, e se dormiva sognava sicuramente un’altra cosa… Non lo so, forse non è scattata la scintilla, forse non mi piaceva abbastanza (mi viene in mente Cassini “non mi sta sul cazzo, che è già un buon inizio…”), forse il problema sono io… anzi sicuramente sono io… Ora lo so, ma il fatto è come lo risolvo?

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il agosto 15, 2016, in amore, donne, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 15 commenti.

  1. Difficile a dirsi ! Molte relazioni, alla fine, dipendono da noi stessi. Forse bisognerebbe mettersi sempre in discussione e capire cosa volere dalla vita. Non è una cosa semplice. Da sempre io desideravo un rapporto stabile e duraturo con una donna e devo dire che i primi tempi con mia moglie è stata dura. Un vero incubo. Ma col tempo e con le buone basi che avevamo, siamo riusciti a costruire un buon rapporto. Beh, non puoi comunque mai aspettarti il massimo. Penso proprio che non esista. La Vita con un altra persona è sempre e comunque un compromesso. Alla fine i vantaggi superano sempre i compromessi.

    Spero d’averti incasinato il ferragosto !!! 🙂

    Ciao.

  2. Difficile, ma non impossibile. Sembra un suggerimento scemo, ma devi trovare quella giusta…accontentarsi è inutile!

  3. Io ti capisco benissimo, provo le tue stesse sensazioni in questo periodo.
    È solo il cuore che è indurito, o forse è solo entrato in protezione.
    Credo che solo la persona giusta riuscirà ad ammorbidirlo un po’ e per questo è difficile darti consigli.
    Ognuno ha i suoi tempi, e poi non esistono regole che valgono per tutti…succederà quando meno te l’aspetti!
    (Buon ferragosto 😘)

  4. Non viverla come una ossessione, sarebbe peggio e diverresti ipercritico, ma ricorda che ci si innamora solo quando si è predisposti, a mente sgombra da altro. Solo così si può vedere e dare il meglio, se meglio c è.

  5. Penso che tutto si sistemi da solo, quando si incontra la persona giusta.
    In bocca al lupo!

  6. Mah mah mah…complicato sotto vari punti di vista. Troppo

  7. Sapessi come funziona te lo direi ma io sono miss disastri…ad ogni modo sapere che c’ é in giro qualcuno come te che cerca qualcosa di più profondo mi da speranza 🙂 ciao corvobianco

    • Mi piacerebbe ispirarti certezza più che speranza, ma vista l’era usa e getta che viviamo non ne sono capace…
      Perdona il pessimismo…
      Ah dimenticavo, tu non sei miss disastri, tu sei la ragazza delle arance, i disastri li ha fatti qualcun altro.
      🙂 ciao lady oranges

Rispondi

