Figuretta fresca fresca di giornata

Ok, questa è fresca fresca di oggi. La stanza che occuperò a breve, nel nuovo appartamento in condivisione, non è ancora pronta, l’inquilina precedente deve ancora svuotarla e ripulirla, quindi mi son trovato costretto a procrastinare di qualche giorno e quindi ad allungare la mia permanenza al bed & breakfast. Gentilmente la titolare del suddetto si è adoperata ed è riuscita a farmi rimanere nella struttura, anche se mi ha avvertito che stamattina avrei dovuto cambiare stanza. Così, verso le otto, dopo aver fatto colazione, porto i bagagli in reception e poi esco in giro per la città, la signora mi avverte che la nuova camera sarà pronta verso le quattordici. Dopo la mattinata passata a zonzo vado a mangiare un boccone a un localino messicano e rientro all’orario stabilito per sistemare le mie cose e farmi una doccetta. Entro in stanza e dopo una breve occhiata al mobilio decido, come da programma, di farmi una doccia. Così mi spoglio e mentre gironzolo nudo cercando lo shampoo in un attimo si apre la porta e mi trovo davanti la ragazza delle pulizie. Attimo di gelo e poi lei socchiude la porta scusandosi. Nel frattempo io sono rimasto immobile, come impagliato, nessuna reazione, tranne la consapevolezza di aver appena fatto una figura di materia organica anfibia detta comunemente m… Parlandoci, a porta chiusa stavolta, scopro dopo che non pensava fossi già tornato, era venuta a portare una bottiglia d’acqua che mi ero scordato nell’altra camera. Ma io dico, ma bussare no? Ho capito che non pensavi fossi in stanza ma cavolo, che ti costa bussare per accertarti che non ci sia nessuno? Va beh, pazienza, però come prima figuretta oltralpe direi che non è male….

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il dicembre 22, 2016, in figurette, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. E se l’avesse fatto apposta? 🙂

  2. Scusa ma ho iniziato la mattina sghignazzando 😀

  3. È capitato anche a me che mi entrassero in camera in questo modo, eravamo in austria e il tipo in questione che non parlava ne inglese ne italiano sospettava che avessimo allagato il bagno perché avevano un infiltrazione al puano di sotto, tra l’altro è entrato brontolando e io avevo appena fatto la doccia , ero ancora con l’asciugamano legato addosso (per fortuna ), quando ha visto che a terra non c’era neppure una goccia d’acqua si è scusato ed è uscito. ..
    Pensa come si sarà sentita la cameriera

  4. Per essere una figuretta direi niente male! Come niente male è la canzone che ci proponi di ascoltare. Sto facendo il callo alle stupende canzoni che linki.
    Un sorriso per te. Lila

Rispondi

