Marmocchia

Ho una preoccupazione. Cioè, ne ho più di una, come tutti del resto, ma questa non ci voleva proprio. Non sto parlando della mia vita, perché quella fortunatamente sta andando a piccoli passi dove voglio che vada, si ok lavoro millemila ore e mi pagano poco ma quando cambi tipo di lavoro e da una carriera ti butti su un’altra non puoi pensare di avere subito chissà quale stipendio… quindi avanti così a fare esperienza. Sto parlando della vita di qualcun altro, qualcuno che di vita ne ha assaggiata pochissima essendo una marmocchia. E’ mia nipote. Ha sei anni e non se la passa molto bene in questo periodo, e per di più i medici non riescono a capire cos’ha. Forse farei bene a chiedere l’intervento del Dr. House, lui riuscirebbe sicuramente a svelare l’arcano… Lei è quello che i medici definiscono “un soggetto atipico”, che quando me l’hanno detto ho pensato subito “non è atipica, è originale… tiè!”. Ha da sempre sfoghi sulla pelle dovuti sia a un’intolleranza alimentare abbastanza forte, e sia al fatto che ha una pelle molto delicata. Adesso gli è venuta la febbre e non riescono a mandargliela via, hanno fatto un sacco di esami e da questi è risultato che è entrata in contatto con un batterio di cui non ricordo il nome, ma che ora sembra essere scomparso, domani la ricoverano in un centro diagnostico, e io sono preoccupato… molto preoccupato…

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il marzo 6, 2017, in bambini, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 17 commenti.

  1. Mi spiace :-/ vedrai che col ricovero riusciranno a risovere

  2. Vedrai che si risolverà tutto per il meglio ❤

  3. Vedrai che andrà tutto bene!
    A quell’età sono forti e indistruttibili.
    Ma da zia di un marmocchio ti capisco, eccome se ti capisco.
    Tienimi aggiornata e un abbraccio forte.

  4. Un grosso in bocca al lupo!

  5. Caspita mi dispiace…capisco la tua preoccupazione…l’ho vissuta con lo strazio di una patologia autoimmune (quando l’hanno capito!)

  6. Mi dispiace molto. Hai già saputo qualcosa? Quando ti fanno sapere gli esiti degli accertamenti? Incrocio le dita per la marmocchietta. Un abbraccio. Lila

  7. Mannaggia…
    Che ansie sti cuccioli…
    Dai che capiranno nel centro…

Rispondi

