Rivoglio il mio collega!!!

S’incontrano per i corridoi e si mettono subito a parlare, ormai è un’abitudine, lei passa, sorride, saluta, e io perdo il collega… ormai è matematico… qualcuno diceva che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria… ora io non lo so se è uguale e contraria ma comunque lei arriva e lui se ne va, quindi probabilmente lo è… e quello che lo prende nel posterior sono io, che mi tocca continuare a lavorare da solo… ma che ci vuoi fare, so’ragazzi… ma anche no! C’hanno più di cinquant’anni e si so’innamorati persi! Sembrano due liceali alle prime cotte, e qui mi torna in mente una frase stupenda del Merovingio nel film Matrix (ora non mi chiedete quale dei tre perché non me lo ricordo…) “è sorprendente quanto il modello comportamentale dell’amore sia simile a quello della demenza”. E un pò vero è, si vedono e arrossiscono, cominciano a parlare già col sorrisino sulla faccia, poco dopo lui fa una battuta e scoppiano entrambi a ridere a crepapelle… o lui è uno dei migliori comici degli ultimi tempi, e non lo è, o sono completamente deficienti… sono semplicemente FALL IN LOVE, che letteralmente vuol dire caduti in amore, che credo sia l’espressione più azzeccata, perché nella caduta devono aver preso anche una bella craniata che li ha resi così smielatamente ebeti… Rivoglio il mio collega!!!

Informazioni su corvobianco213

CRA CRA CRA CRA CRA? CRA CRA CRA! CRA!?

Pubblicato il marzo 15, 2017, in amore, musica, pensieri, riflessioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 21 commenti.

  1. “Oltre alla caduta devono aver preso anche una bella craniata”… mi hai steso! 😀
    Magari sei stato mandato da loro per un motivo, aiutarli a darsi una svegliata?

  2. Ah l’Amour! Mi hai fatto morire dal ridere. Per la canzone però torno domani con calma che stasera ho l’occhio a triglia 😉

  3. Fantastico! un pochino li invidio… le farfalle nello stomaco sono una gran bella sensazione non credi?

    • Bhe… dipende…
      nel senso che quella sensazione è data appositamente dal nostro corpo per togliere lucidità e raziocinio…
      sicuramente piacevole, ma truffaldina!
      Era tanto che non usavo il termine truffaldino, mi piace! 😉

  4. Bon dai guarda l’aspetto positivo, tu almeno devi lavorare anche per un collega che sta vivendo un bel momento, può essere un atto di amicizia importante…..io devo lavorare per un collega che è a casa da mesi per non si sa cosa e che quando è qua si nasconde pur di non lavorare…..preferisco il collega ‘nnamuratu.

  5. Ma…perché non prendono il coraggio e si dichiarano?

  6. Love is in the air…laLalala lala!! Sei il loro cupido!!! Ma che carino il corvetto con le alucce bianche!

  7. che bel paragone amore e demenza…definitely true…

  8. ehyyyy come va la saga amorosa del tuo collega? Sono riuscita ad ascoltare la canzone. Bella bella, Corvo! 🙂

Rispondi

