Altra Challenge altri dementi…

E’nato un nuovo tormentone. Tranquilli non sto parlando di quelli musicali che ci sfilacciano il sacchettino scrotale tutte le estati tipo il recente e maledettissimo Pulcino Pio o la vecchia pallosissima Dragostea Din Tei, no, sto parlando delle challenge stupide che spopolano sul web. L’ultima viene direttamente dai meravigliosi Stati Uniti d’America e si chiama “Condom Snorting Challenge”, e chi sa l’inglese probabilmente sta già inorridendo. Ebbene si, significa sniffare un preservativo, e che ci volete fare, sembra che ad alcuni piaccia (ai dementi credo…). Ricordo che in passato la rete era invasa dalla famosissima “Ice Bucket Challenge”, che già al tempo ritenevo una cazzata colossale, oltre a considerarla pericolosa, perché sono convinto che un considerevole numero di persone che si sono tirate un secchio di acqua ghiacciata in testa, magari dopo esser state al sole per qualche ora, hanno sicuramente potuto toccare con mano cosa sia una pre-congestione o una congestione da sbalzo termico. Poi fu la volta della “Cinnamon Challenge”, in cui dovevi infilarti in bocca una cucchiaiata di cannella in polvere e riuscire a deglutirla tutta senza bere, cosa quasi impossibile perché la polvere in un microsecondo ti prosciuga qualsiasi tipo di umidità presente in bocca e pericolosa perché la polvere è talmente fine che anche respirando col naso rischi che vada nei polmoni. Oggi invece, dritta dritta dalla terra del Mc Donald ci arriva questa nuova esilarante challenge in cui, sfruttando il collegamento tra le vie aeree, posso sniffare un preservativo e farmelo riuscire dalla bocca, che genialata… Poco sembra importare il rischio di ingerirlo per sbaglio, così come poco sembra importare il rischio di aspirarlo direttamente in trachea e rimanere soffocati. Una volta c’erano i mangiatori di spade, oggi abbiamo gli sniffatori di profilattici… quando si dice il progresso…

Annunci

5 pensieri su “Altra Challenge altri dementi…

  1. Io resto dell’idea che sia una forma di selezione naturale: muori in modo idiota? abbiamo migliorato il nostro patrimonio genetico. Esistono anche i Darwin award tra l’altro al riguardo. Resta che la terra è sovrappopolata.
    Mi inquieta invece la tua conoscenza delle hit estive…però ieri leggevo che Alvaro Soler ha pronta la nuova per la stagione se può renderti gaudente….

    1. Si conosco i Darwin Awards, ma come hai giustamente detto tu non bastano a scremare i deficienti XD…
      Per me di Alvaro ne esiste solo uno, quello di Fantazoo insieme alla sua inseparabile Camilla per gli amici detta Gnappetta XD…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...