Consigli per la settimana del Black Friday!

Benvenuti nella fantasmagorica settimana del Black Friday! Oggi voglio proporvi qualche simpatico consiglio per gli acquisti per approfittare della settimana degli sconti più famosa del mondo! Ma non indugiamo oltre e partiamo subito (che poi è la stessa cosa…)!

Il primo articolo che voglio consigliarvi è “L’Ascia Bipenne”! Una simpatica ascia in acciaio inox da tenere comodamente accanto alla porta di casa, contemporaneamente arreda e ti permette di accogliere rappresentanti di provider di vario genere e curatori di anime nel modo più consono, cioè tagliandoli in due longitudinalmente così che si aprano tipo buccia di banana. Del resto si sa, anche loro vanno accettati…

Continuiamo adesso con un oggetto tanto caro ai manifestanti, il “Megafono”! Ci allontaneremo però dall’uso più classico di tale oggetto, e cioè urlare slogan di dubbio gusto per manifestare (d’altronde ci sono persone che ad oggi non hanno ancora capito che manifestare non serve a un c***o… perdonateli…), per accingerci all’uso più consono e moderno visti i tempi e cioè avvicinarlo al proprio smartphone e urlare improperie al gentile operatore del call center che quotidianamente ci sfibra il sacchettino scrotale con chiamate a tutte le ore del giorno e della notte.

Bene Signori, passiamo all’articolo più economico della nostra lista di consigli per un fantastico Black Friday, il “Multifunzionale Rotolo di Nastro Adesivo”! Un coloratissimo nastro adesivo super-resistente per nastrare tutto ciò che vi va, tipo se come me avete un nipote particolarmente vivace e scalmanato, potete simpaticamente nastrarlo alla ringhiera delle scale o a un termosifone di modo da impedirgli qualsiasi tipo di movimento. Non scordatevi però di nastrare bene anche la bocca del piccino in modo da impedirne qualsiasi suono troppo acuto. Unica controindicazione, i mugolii dell’infante, ma Signori, qualcosa dovremo pur sopportare, del resto “so’ ragazzi…”.

Adesso passiamo a un articolo veramente esplosivo signori! Il famoso “Pacco Bomba”! Questo cordiale pacco bomba può essere recapitato a domicilio a qualsiasi indirizzo che indicherete. Se per esempio avete dei vicini rumorosi tipo i miei, che da un mese a questa parte hanno iniziato a martellare e trapanare i muri quotidianamente, potrete recapitargli, con tanta amicizia, questi 4/5 kg di tritolo. E domattina, quando un boato vi sveglierà di soprassalto, potrete semplicemente girarvi dall’altra parte e continuare a dormire, consci che il pacco è stato prontamente consegnato.

Ultimo, ma non per importanza, l’articolo “Sedia Elettrica da Ufficio”! Regala anche tu una comodissima sedia elettrica al tuo capo-ufficio, collegala al pulsante di accensione del computer aziendale del tuo capo e goditi lo spettacolo pirotecnico di un capo-ufficio che brilla di luce propria!

E non dimenticatevi di usare il codice sconto “RIDI E STERMINA COL CORVO” per approfittare dello sconto del 25% su tutti i prodotti!!!! Alla prossima amici!!!!

9 pensieri su “Consigli per la settimana del Black Friday!

  1. oddio crow, mi sto scompisciando e sono a lavoro, tra poco mi cacciano di sicuro! I tuoi post sono pericolosi!
    Ottime idee per i regali di Natale, necessitavo davvero di qualche consiglio in merito!

      1. ahaha, tra un mese mi scade il contratto, ergo, non mi preoccupo di un licenziamento. Quando la facciamo una chiacchierata delle nostre? sono felice di ritrovarti again and again and again.

      2. Anch’io sono felice di ritrovarti! E la chiacchierata la faremo appena mi tornerà la voce perchè causa partita di mio nipote vista in tribuna sotto l’acqua, mi sono beccato una ridente tonsillite con annesso simpaticissimo raffreddore & company. Giuro che lo strozzo prima o poi quel marmocchietto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...